Appartamento in vendita Via Dante Alighieri 133, Rovello Porro
90mq
3locali

TRILOCALE RISTRUTTURATO CON BOX E SENZA SPESE CONDOMINIALI
Visite solo su appuntamento, inquadra il QR code nella seconda foto, manda una richiesta oppure copia e incolla questo link:
Proponiamo in vendita un bellissimo appartamento di 90 mq, completamente ristrutturato nel 2020, situato al primo piano di un piccolo contesto di poche unità abitative disposto su soli due piani. Una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, moderna, funzionale e completa di spazi accessori difficili da trovare, con il grande vantaggio dell’assenza di spese condominiali.
Entrando dall’ingresso, protetto da porta blindata, si viene accolti da un soggiorno comodo e luminoso, valorizzato dalla presenza di una porta finestra che conduce al balcone di circa 8 mq, uno spazio esterno piacevole e sfruttabile per momenti di relax o per godersi un po’ di aria aperta durante la giornata. Dal soggiorno si accede alla cucina separata, perfetta per chi desidera mantenere ben distinti gli ambienti della zona giorno.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe di metratura generosa una di 20 mq e l'altra di 14mq facilmente arredabili, oltre a un bagno con doccia, pratico e ben organizzato.
L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2020, durante la quale sono stati installati infissi in legno con doppio vetro, caldaia autonoma a condensazione, nuovi impianti idraulico ed elettrico e un sistema di aria condizionata presente in tutti gli ambienti, canalizzata nelle due camere e con split nel soggiorno. Interventi importanti che rendono la casa attuale, efficiente e confortevole in ogni stagione.
A rendere questa proposta ancora più interessante sono gli spazi accessori: completano la proprietà un comodo box, un locale accessorio adiacente al box ideale per riporre oggetti, attrezzature o tutto ciò che non si desidera tenere in casa, oltre a una soffitta ampia e molto utile come ulteriore spazio di deposito.
Una soluzione completa, ben distribuita e ristrutturata con attenzione, perfetta per chi desidera un appartamento pronto da vivere, con ambienti generosi, tanti spazi extra a disposizione e senza spese condominiali....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì